Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIGNATO – L’attacco ha bisogno di rinforzi, questa la richiesta di Inzaghi. Diversi i nomi accostati alla Lazio, dai più esperti come Llorente ai giovani come Vignato. Proprio il classe 2000 sembra essere destinato al Bayern Monaco.

OFFERTA – La Lazio cerca attaccanti, ma non è la sola. Oltre al corteggiatissimo Llorente, anche il giovane Emanuel Vignato sembra avere pretendenti importati. Secondo Gianlucadimarzio.com il Chievo Verona avrebbe ricevuto l’offerta ufficiale del Bayern Monaco per il ragazzo. Non solo, i bavaresi vorrebbero anche il fratello Samuele, classe 2004 su cui il club veronese ha ampie aspettative. L’offerta non avrebbe convinto del tutto la società, ma il rischio che i tedeschi chiudano il mercato in attacco, puntando sul giovane Arp, è alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.