Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Viterbese, Romano: “Minala? Lo stiamo osservando, vedremo a gennaio”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-MINALA.jpg

MINALA LAZIO VITERBESE – Tanti anni in prestito in diverse società di Serie B, ed ora il rientro alla Lazio, seppur nella Primavera. Joseph Minala è il titolare del centrocampo di Menichini. La sua esperienza maturata tra i big sta aiutando i giovani aquilotti in questo avvio di stagione che vede la squadra biancoceleste al decimo posto in campionato, a quota 7 punti. Il 23enne, nelle prime sei presenze, ha già trovato anche il gol.

Minala osservato dalla Viterbese

Il giocatore, però, potrebbe cambiare aria già a gennaio. Su di lui, infatti, è vivo l’interesse della Viterbese, club che milita in Serie C e del quale fa parte anche l’ex Lazio, Mamadou Tounkara. Il Presidente della Viterbese, Marco Arturo Romano, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com della situazione relativa a Minala. “Minala? Vedremo a gennaio. Stiamo osservando tanti calciatori di qualità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati