Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Vitinha piace a molti: concorrenza di una big europea per la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-porto-vitinha

CALCIOMERCATO LAZIO VITINHA BAYER MONACO – Tra Milinkovic-Savic e Luis Alberto, concesso che rimangano nella Capitale, la Lazio vorrebbe incastonare una terza gemma. Un giocatore che nei sedicesimi di finale di Europa League è stato ammirato da distanza ravvicinata: Vitinha. Non sarà facile, tuttavia, strapparlo al Porto. Vista anche la concorrenza di alcune delle squadre più importanti d’Europa.

Calciomercato Lazio: Vitinha piace al Bayer Monaco

Come scrive il quotidiano portoghese ‘A Bola’, tra queste ci sarebbe il Bayer Monaco. La Lazio sta seguendo il giocatore da tempo e, come scritto in precedenza, ha avuto modo di osservalo da vicino in Europa League. E’ normale, tuttavia, che per importanza, prospettive e appeal con una società come quella bavarese nell’asta, tutto si complichi. Senza dimenticare poi che il Porto ha fissato a venti milioni la cifra minima. Un esborso che, al momento, pare difficile la società capitolina possa intraprendere.

LEGGI ANCHE –> Mihajlovic dovrà lottare ancora contro la leucemia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati