CALCIOMERCATO

Viviano ma non solo: tutti i movimenti della Lazio alle spalle di Strakosha

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO VIVIANO – Thomas Strakosha sarà il portiere della Lazio ancora per molto tempo. L’albanese è infatti vicino al prolungamento di contratto che lo legherà ai biancocelesti fino al 2025. Ma la società laziale si sta muovendo anche per sistemare al meglio chi dovrà coprire le spalle al suo estremo difensore titolare. Proto, ormai 37enne, deciderà il suo futuro dopo l’emergenza Coronavirus; se il campionato non dovesse riprendere, sarà pronto ad appendere i guantoni al chiodo. Discorso diverso per il giovane Guido Guerrieri che non ha ancora dimostrato il suo valore e per farlo crescere e maturare potrebbe essere mandato in prestito a fare esperienza.

Calciomercato Lazio, Viviano come vice Strakosha

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il nome in cima alla lista della Lazio per il ruolo di vice Strakosha sarebbe quello di Emiliano Viviano. L’ex Sampdoria sarebbe il candidato ideale per esperienza, affidabilità e per i costi bassi per portarlo a Roma. Attenzione, però, anche ad Alessandro Micai che alla Salernitana si sta comportando egregiamente e potrebbe conquistarsi un posto in biancoceleste. Per il ruolo di terzo portiere, invece, occhio a Marius Adamonis, di ritorno dal prestito alla Sicula Leonzio.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI