CALCIOMERCATO

Wallace, futuro tutto da scrivere: il piano della Lazio per non perderlo a costo zero

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

WALLACE LAZIO CALCIOMERCATO – La sessione estiva di calciomercato si avvicina e la Lazio, oltre a dover eseguire operazioni in entrata, dovrà risolvere in maniera definitiva la situazione contrattuale di alcuni tesserati. Tra questi vi è anche Fortuna Wallace, girato in prestito al Braga in estate, ma destinato a tornare a Formello a fine stagione.

Wallace, futuro da definire

Il difensore brasiliano, come riporta il Corriere dello Sport, non rientra nei piani della Lazio. La società capitolina farà di tutto per venderlo a titolo definitivo nella prossima sessione di mercato. Il giocatore è in scadenza nel 2021 e il club biancoceleste non vuole correre il rischio di perderlo a costo zero. Al Braga, sino allo stop delle competizioni, Wallace aveva collezionato 16 presenze, ritrovando quella continuità che a Roma aveva smarrito. Il suo manager, Jorge Mendes, lavora al caso, stimolato da una percentuale sulla vendita del cartellino prevista negli accordi. La sensazione è che Wallace possa essere ceduto in estate. D’altronde tutte le parti in causa sono favorevoli a questa soluzione.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI