lazionews-lazio-wallace-fortuna-training
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

WALLACE LAZIO BRAGA – L’ultimo giorno di mercato non ha regalato nuovi acquisti ai tifosi biancocelesti ma ha visto risolversi alcune situazioni spinose in uscita. Tra queste vi è l’avvenuta cessione di Wallace al Braga, in prestito con diritto di riscatto. Il difensore brasiliano, fuori dal progetto tecnico di Inzaghi dopo l’arrivo di Vavro, proverà a rilanciarsi in Portogallo nella società dove già era passato nel 2014 senza però mai esordire.

Wallace: “Felice e motivato di tornare al Braga”

Un’opportunità da cogliere al volo per Wallace. Lo stesso brasiliano, sulla propria pagina Instagram, ha postato tutta la sua voglia di rivalsa: “Sono molto felice di poter tornare al club che mi ha dato l’opportunità di mostrare il mio lavoro in Europa. A causa di due infortuni muscolari, la scorsa stagione con la Lazio non è andata come previsto. Ringrazio il Braga per il suo impegno a rendere ufficiale il prestito per un anno, nella finestra dell’ultimo giorno. Sono molto motivato ad iniziare questa nuova stagione“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.