Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Wallace: “Sono molto felice di tornare al Braga, alla Lazio non è andata come previsto” (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-wallace-fortuna-training

WALLACE LAZIO BRAGA – L’ultimo giorno di mercato non ha regalato nuovi acquisti ai tifosi biancocelesti ma ha visto risolversi alcune situazioni spinose in uscita. Tra queste vi è l’avvenuta cessione di Wallace al Braga, in prestito con diritto di riscatto. Il difensore brasiliano, fuori dal progetto tecnico di Inzaghi dopo l’arrivo di Vavro, proverà a rilanciarsi in Portogallo nella società dove già era passato nel 2014 senza però mai esordire.

Wallace: “Felice e motivato di tornare al Braga”

Un’opportunità da cogliere al volo per Wallace. Lo stesso brasiliano, sulla propria pagina Instagram, ha postato tutta la sua voglia di rivalsa: “Sono molto felice di poter tornare al club che mi ha dato l’opportunità di mostrare il mio lavoro in Europa. A causa di due infortuni muscolari, la scorsa stagione con la Lazio non è andata come previsto. Ringrazio il Braga per il suo impegno a rendere ufficiale il prestito per un anno, nella finestra dell’ultimo giorno. Sono molto motivato ad iniziare questa nuova stagione“.

https://www.instagram.com/p/B17Ze0ci92I/
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati