Xavi contro Sarri: duello tra allenatori per Pedro

Pubblicato 
martedì, 29/11/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-monza-pedro-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

XAVI SARRI PEDRO - Cos'hanno in comune Maurizio Sarri e Xavi Hernandez? Tanto, se si pensa all'idea di calcio. Ma ancor di più se all'interno del pensiero è presente un giocatore del calibro di Pedro Rodriguez. Lo spagnolo, dalla scorsa stagione in maglia biancoceleste, è apprezzatissimo tanto dal 'Comandante' quanto dall'ex compagno di squadra ai tempi del Barcellona. Motivo per cui all'orizzonte potrebbe svilupparsi un duello di mercato per il canario.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, NUOVA CHANCE PER MAXIMIANO?

Calciomercato Lazio: Xavi spinge per Pedro, Sarri per il rinnovo

Xavi e Pedro, insieme, hanno vinto tanto. L'intesa in campo, e con la maglia del Barcellona e con quella della Spagna, era perfetta. Perciò, secondo quanto raccontato da Il Corriere della Sera, l'ora allenatore blaugrana vorrebbe tornare a lavorare con l'ex Chelsea.

Il contratto di Pedro scade nel giugno 2023. In questi mesi il giocatore dovrà decidere cosa fare, se continuare l'avventura con la Lazio o guardare altrove. Da una parte c'è Maurizio Sarri, che spinge per il rinnovo. Dall'altra Xavi, l'ex compagno che lo rivuole al Barcellona. Quale sarà la decisione finale? Al momento non è dato saperlo. Al tempo, e al calciomercato, l'ardua sentenza.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram