Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

You First Sports, Alfaro: “Luis Alberto insostituibile, rinnoverà, Jony ha tanto da dimostrare. Suarez? Dipende dal Watford”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-JONY

ALFARO LAZIO CALCIOMERCATO – Da Luis Alberto a Luis Suarez. La Lazio è impegnata a risolvere diverse questioni di mercato, dal rinnovo del Mago al possibile acquisto dell’attaccante omonimo del Pistolero del Barcellona. Miguel Alfaro, rappresentante dei due giocatori per la società You First Sports, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport nella quale ha potuto fare il punto della situazione su entrambe le trattative.

Alfaro: “Luis Alberto vicino al rinnovo con la Lazio”

“Siamo vicini al rinnovo. Con Luis Alberto c’è sintonia e una buona predisposizione, con la Lazio ci vedremo più avanti quando ci sarà modo di trattare temi come questo. Luis è un giocatore fondamentale per la Lazio, difficilmente sostituibile”.

Alfaro su Luis Suarez

“E’ giovane, gli sono state chieste informazioni di mercato, ha confessato che ci sono diversi club interessati. Vedremo quale sarà l’intenzione del Watford, stava avendo un ritmo impressionante. E’ un ragazzo umile e ambizioso, ha le caratteristiche del numero 9″.

La situazione di Jony

Jony ha 4 anni di contratto e dopo un periodo di adattamento ora si trova bene alla Lazio. Ha giocato il triplo dei minuti di Luis Alberto alla prima stagione in Italia, può dimostrare ancora tanto. La Lazio è nei suoi diritti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati