Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Le Eurorivali della Lazio: vince solo il Galatasaray

Pubblicato

il

lazionews-lazio-galatasaray-europa-league

LAZIO EUROPA LEAGUE – Mentre la Lazio tutta gongola per la vittoria nel Derby, le eurorivali dei biancocelesti in Europa League zoppicano.

LEGGI ANCHE —> Roma, Mourinho lascia la sala stampa e attacca: “Questa regola è assurda”

LEGGI ANCHE —> Mourinho: “L’arbitro e il Var non sono stati al livello di questa partita. Hanno sbagliato tanto”

I risultati delle avversarie della Lazio nel girone di Europa League

La prossima avversaria, quella Lokomotiv Mosca che si presenterà all’Olimpico giovedì sera, ha pareggiato in casa del Chimki per 0-0 nel match di Premier League russa andato in scena sabato 25. Gli ospiti sono anche rimasti in 10 dal 53′ per effetto dell’espulsione di Marinato. Battuta d’arresto per il Marsiglia che, nonostante la doppietta di Payet, non è riuscito a vincere in casa contro il Lens: Sotoca, Frankowski e Saïd hanno consentito ai giallorossi di espugnare il Velodrome. Sorride, invece, il Galatasaray, impegnato contro il Göztepe nella gara di Süper Lig. Nonostante il momentaneo svantaggio, la squadra di Terim ha ribaltato il risultato grazie ai gol di Dervisoglu e Morutan.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati