Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Eurorivali, Bayern Monaco: Goretzka e Javi Martinez rientrano in gruppo, ma si ferma Tolisso

Pubblicato

il

lazionews-lazio-goretzka-leon-bayern-monaco-champions-league

BAYERN MONACO GORETZKA JAVI MARTINEZ – Due buone notizie ed un’altra tegola: questo il resoconto della situazione indisponibili in casa Bayern Monaco. I pluridecorati Campioni bavaresi, prossimi avversari della Lazio in Champions League, stanno attraversando un periodo non particolarmente fortunato sotto il profilo medico. Tra giocatori fermati dal Covid – Muller e Pavard sono ancora in quarantena, ndr – si sono aggiunti gli infortuni prima di Gnabry, di Benjamin Pavard (lesione ai legamenti del tarso del piede sinistro) e poi quello di Corentin Tolisso. Come vi abbiamo riportato ieri, il centrocampista francese sarebbe uscito dal campo trasportato dalla barella mobile a causa di un infortunio, del quale al momento non si hanno indicazioni precise. Il transalpino ha abbandonato immediatamente il campo in direzione degli spogliatoi. Il tecnico Flick puo’ però sorridere per due buone notizie arrivate nella tarda serata di ieri e riportate dalla Bild. Vediamo di cosa si tratta.

Bayern Monaco, Goretzka e Javi Martinez di nuovo in gruppo

Il qutotidiano tedesco riporta il rientro in gruppo di Leon Goretzka e Javi Martinez. I due calciatori, positivi al Coronavirus nei controlli del 29 gennaio, avevano già saltato le ultime gare, compreso il Mondiale per Club. Il tedesco e lo spagnolo, la cui convalescenza è durata più dei canonici dieci giorni, sono rimasti fermi ai box per tre settimane. Ieri Goretzka e Martinez si sono allenati regolarmente in gruppo. Sebbene sia difficile ipotizzare un loro rientro nella gara di Bundesliga di sabato contro l’Eintracht, i due potrebbero tornare a disposizione proprio per la gara con la Lazio di martedì 23 febbraio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati