Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Hoedt: “In questo girone non abbiamo mai perso. Devo ringraziare il mister per la fiducia”

Pubblicato

il

lazionews-esultanza-milinkovic-joaquin-correa-champions-league

LAZIO BRUGGE HOEDT – La Lazio pareggia in casa contro il Club Brugge e conquista gli ottavi di finale di Champions League. Uno dei protagonisti del match è stato Wesley Hoedt. Proprio il difensore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la partita.

Le parole di Hoedt

“Se guardiamo il girone possiamo dire che non abbiamo mai perso. Abbiamo avuto molti problemi. Tre partite senza tutta la rosa e quindi questo vuol dire che abbiamo fatto una grande cosa. Le squadre con cui siamo capitati hanno fatto in tutti questi anni la Champions League”.

Il ritorno a Roma

“Devo ringraziare il mister che mi ha dato fiducia, anche la società che mi ha riportato a Roma. Solo una cosa dovevo fare: mostrarmi sul campo e lavorare. Questo voglio fare tutti i giorni. Penso che in questo momento abbiamo più di undici titolari e ognuno di noi dobbiamo lavorare duro. L’ambiente è cambiato La squadra è più forte. C’è unione e il mister sta facendo un grandissimo lavoro con il suo staff. E? come una famiglia. Tutti si aiutano. Sono arrivato in una squadra al top”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati