Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

La Lazio tra le big in Europa: sono appena sette le squadre ancora imbattute in Champions League (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-caicedo-esultanza.jpg

LAZIO CHAMPIONS LEAGUE – La quarta giornata dei gironi di Champions League è ormai storia. L’ultimo turno della competizione ha regalato emozioni e spettacolo, ma anche i primi verdetti. Tra le italiane, la Juventus si è aggiudicata il passaggio agli ottavi di finale con due turni d’anticipo. Grande impatto sul torneo anche per la Lazio, inserita ai sorteggi in terza fascia, ma già vicina alla qualificazione. La squadra di Simone Inzaghi ha ottenuto due vittorie e due pareggi e si trova al momento al secondo posto nel Girone F, a -1 dal Borussia Dortmund, prossimo avversario.

Lazio imbattuta in Champions League

La Lazio, nonostante le numerose assenze, ha saputo destreggiarsi con orgoglio e grande senso tattico nella competizione più prestigiosa per club. La squadra di Simone Inzaghi, dopo quattro giornate, è ancora imbattuta in Champions League. Un dato che, come riporta LazioPage, è stato raggiunto solo da altre sei squadre: Bayern Monaco, Borussia M’Gladbach, Manchester City, Chelsea, Siviglia e Barcellona.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati