Milinkovic: "Ci mancano i nostri tifosi. Non vedevamo l'ora che arrivasse stasera. Giochiamo senza pressioni"

Pubblicato 
martedì, 23/02/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-sergej-milinkovic-savic-serie-a-intervista-calcio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BAYERN MONACO CHAMPIONS LEAGUE - Tutto pronto allo stadio l'Olimpico per il match d'andata degli ottavi di finale di Champions League. Lazio contro Bayern Monaco, una sfida importantissima e piena di insidie. La squadra di Simone Inzaghi è pronta a dare il tutto e per tutto, a testa alta. Nel pre partita, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste e di SkySport, è intervenuto Sergej Milinkovic-Savic.

Le parole di nel pre partita di Milinkovic Lazio-Bayern Monaco

"Si gioca contro i più forti quindi siamo tutti più motivati. Non vedevamo l'ora che arrivasse stasera. Abbiamo tanto rispetto per loro perché sono i più forti d'Europa. Il nostro gioco dipende da dietro, dobbiamo stare concentrati. E' un peccato che non ci siano i tifosi, ci mancano e loro lo sanno. Speriamo che finisca tutto questo casino legato al Covid".

L'approccio alla gara

"Noi dobbiamo essere tranquilli e contenti di aver raggiunto gli ottavi. Giochiamo una gara senza pressioni. Questa è la chiave."

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram