lazionews-nazionale-italiana-florenzi-alessandro
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

PSG FLORENZI CONFERENZA STAMPA – La sessione estiva di calciomercato ha portato Alessandro Florenzi dalla Roma al PSG. Dopo l’esperienza in prestito al Valencia, l’esterno azzurro si è trasferito con la stessa formula in Francia. Sempre titolare nei tre match disputati in Ligue1, l’ex giallorosso si è presentato in conferenza stampa ai nuovi tifosi. Florenzi ha avuto modo di parlare anche del calcio italiano e delle squadre, a suo avviso, più insidiose, da evitare nei sorteggi di Champions League.

PSG, Florenzi sui sorteggi di Champions League

“È l’Inter la squadra da evirare. Ha fatto un’ottima campagna acquisti e vuole vincere. L’Atalanta è stata brillante la scorsa stagione, è una squadra molto aggressiva che gioca molto in uno contro uno. Ha messo in difficoltà le squadre italiane, ma anche il PSG. Il loro allenatore ha fatto un ottimo lavoro, sono molto aggressivi e fisici. La Lazio ha fatto un ottimo campionato e può contare su Ciro Immobile che ha vinto la Scarpa d’Oro. Ma l’Inter è davvero un’ottima squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.