lazionews-bayern-monaco-psg-final-champions-league-2019-2020
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL CHAMPIONS LEAGUE SORTEGGI – La Champions League 2020-21 sta per cominciare. Questo pomeriggio, a Ginevra, si tiene il sorteggio della fase a gironi. Le squadre migliori di Europa attendono con ansia i verdetti. A rappresentare l’Italia, ai nastri di partenza, ci sono Juventus, Inter, Lazio ed Atalanta. I biancocelesti tornano a competere per la coppa dalle grandi orecchie tredici anni dopo l’ultima volta. In quell’occasione i capitolini si trovarono in un girone con Real Madrid, Werder Brema ed Olympiacos. E questa volta?

Sorteggi Champions, i tweet di Lazio ed Ajax

Per saperlo bisogna attendere le 17:00 di giovedì 1 ottobre, momento in cui prendono il via i sorteggi dei gironi. Intanto, sui social, sale l’attesa tra i club. La Lazio, su Twitter, ha pubblicato un video nel quale vengono mostrate tutte le squadre presenti nelle quattro fasce. Poi una domanda ai tifosi: “Oggi è il giorno dei sorteggi di Champions. Previsioni?“. Una possibile risposta l’ha fornita l’Ajax che, sui propri canali, ha dato la sua ipotesi di sorteggio. Gli olandesi hanno predetto un girone formato da Ajax, Rennes, Liverpool Lazio. Sarà quello reale? Tra qualche ora ogni domanda avrà la sua risposta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.