Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Uefa: saranno cinque le sostituzioni consentite per i match di Champions League

Pubblicato

il

lazionews-champions-ceferin-pallone.

UEFA SOSTITUZIONI CHAMPIONS LEAGUE – La Uefa ha comunicato che il numero di sostituzioni possibili nelle sue manifestazioni sarà cinque, come nel finale della passata stagione. Di conseguenza, è stato aumentato anche il numero dei giocatori previsti nella lista della singola partita, ovvero 23. Questo il comunicato della Uefa.

Cinque sostituzioni

Il Comitato Esecutivo UEFA ha deciso di consentire fino a cinque sostituzioni in tutte le partite di UEFA Nations League, spareggi di qualificazione europei, qualificazioni UEFA Women’s EURO, UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Women’s Champions League per il resto della stagione. La decisione è stata presa in modo da alleggerire il carico sui giocatori a causa del più fitto calendario 2020/21 dopo la pandemia di Covid-19. Di conseguenza, il numero di giocatori che possono essere inseriti nel referto della partita aumenta a 23 (se non già previsto).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati