lazionews-lazio-umtiti-samuel-barcellona-covid-19
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE BARCELLONA UMTITI COVID-19 – Clamoroso a Lisbona. A pochi minuti dal calcio d’inizio del quarto di finale più affascinante della Final Eight di Champions, quello che vedrà opposti Barcellona e Bayern Monaco, attraverso un comunicato ufficiale, il club blaugrana ha reso noto che Samuel Umtiti è stato trovato positivo al Coronavirus. La società ha anche sottolineato che il calciatore francese sta bene ed è asintomatico. Attualmente il Campione del Mondo con la Francia a Russia 2018 si trova in isolamento presso la sua abitazione.

Il comunicato del Barcellona: Umtiti positivo al Covid-19

“Dopo i test PCR effettuati questo giovedì, il giocatore della prima squadra Samuel Umtiti è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è asintomatico, gode di buona salute ed è isolata a casa. Il Club ha informato le autorità sportive e sanitarie competenti. Inoltre, tutte le persone che hanno avuto contatti con il giocatore sono state rintracciate per effettuare i corrispondenti test PCR”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.