Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Andrea Gresele dimesso dall’ospedale: il comunicato dell’Hellas Verona

Pubblicato

il

lazionews-lazio-hellas-verona

ANDREA GRESELE HELLAS VERONA PRIMAVERA COMA – Andrea Gresele, terzino della Primavera dell’Hellas Verona, si è svegliato dal coma. La prognosi rimane riservata ma i primi controlli non hanno rilevato problemi ad arti inferiori e superiori. Nelle ultime ore sono arrivate buone notizie in merito alle condizioni del giovane calciatore che, come comunicato dallo stesso club, è stato dimesso dall’ospedale.

Il comunicato dell’Hellas Verona

 “Hellas Verona FC è lieto di comunicare che Andrea Gresele, dopo gli incoraggianti responsi della prima fase riabilitativa che non ha rilevato significativi deficit motori e cognitivi, è stato dimesso dall’ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar di Valpolicella per fare ritorno a casa, in famiglia. Il 18enne vicentino proseguirà a domicilio la convalescenza, cui seguiranno le fasi successive del percorso riabilitativo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati