Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani: “Raggiunta quota 19.300 abbonamenti, da domani in vendita biglietti per il derby”

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA CANIGIANI – E’ terminata la prima fase della campagna abbonamenti in casa Lazio. Alle ore 19:00 si sono chiusi i botteghini, un po’ in anticipo rispetto alla consuetudine per evitare che la vendita si accavallasse con quella dei biglietti per il derby.  Marco Canigiani, responsabile marketing della società, è intervenuto ai microfoni della radio del club per commentare i numeri raggiunti sino ad oggi.

Canigiani: “Siamo arrivati a quota 19.300 abbonamenti”

“L’ultimo aggiornamento era delle ore 17:00, credo che siamo arrivati a quota 19.300 abbonati. In qualche modo abbiamo raggiunto i numeri dello scorso anno e di questo siamo felici. Dopo il derby ripartiremo, dando la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti magari anche ai tifosi che erano in vacanza. Speriamo che le prime due giornate siano soddisfacenti e che cresca la voglia di abbonarsi”.

Canigiani: “Da domani al via la vendita dei biglietti per il derby”

“Il derby? Da domani alle 12:00 parte la vendita per i biglietti. Ricordiamo che da quest’anno tutti i tornelli dello stadio Olimpico sono abilitati alla lettura del QR Code”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati