Canigiani: "Raggiunta quota 19.300 abbonamenti, da domani in vendita biglietti per il derby"

Pubblicato 
venerdì, 23/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA CANIGIANI – E' terminata la prima fase della campagna abbonamenti in casa Lazio. Alle ore 19:00 si sono chiusi i botteghini, un po' in anticipo rispetto alla consuetudine per evitare che la vendita si accavallasse con quella dei biglietti per il derby.  Marco Canigiani, responsabile marketing della società, è intervenuto ai microfoni della radio del club per commentare i numeri raggiunti sino ad oggi.

Canigiani: "Siamo arrivati a quota 19.300 abbonamenti"

"L'ultimo aggiornamento era delle ore 17:00, credo che siamo arrivati a quota 19.300 abbonati. In qualche modo abbiamo raggiunto i numeri dello scorso anno e di questo siamo felici. Dopo il derby ripartiremo, dando la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti magari anche ai tifosi che erano in vacanza. Speriamo che le prime due giornate siano soddisfacenti e che cresca la voglia di abbonarsi".

Canigiani: "Da domani al via la vendita dei biglietti per il derby"

"Il derby? Da domani alle 12:00 parte la vendita per i biglietti. Ricordiamo che da quest'anno tutti i tornelli dello stadio Olimpico sono abilitati alla lettura del QR Code".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram