Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Caso Zarate, la contro risposta della Lazio a Le Iene: “Goffo tentativo di sottrarsi alle proprie responsabilità”

Pubblicato

il

LAZIO CASO ZARATE LE IENE – Prosegue lo scontro tra la Lazio e Le Iene a seguito del servizio del programma televisivo che dovrebbe andare questa sera in onda, ma già trapelato sul web. Dopo il botta e risposta di comunicati avvenuto nella giornata di ieri, la società biancoceleste ha diramato una nota per ribattere nuovamente a Le Iene.

Lazio, la contro risposta a Le Iene

“Davvero goffo il tentativo de Le Iene di sottrarsi alle proprie responsabilità. Hanno diffuso un comunicato nel quale ci dicono che vogliono sapere da chi ci sia arrivato il loro servizio. In buona sostanza, chi ha preparato la trasmissione (e dunque chi aveva l’obbligo di custodire il filmato) domanda a noi (e non a se stesso) come questo sia potuto finire sul web (dove chiunque poteva e può consultarlo). Un vero e proprio paradosso che ci conferma soltanto di aver fatto bene a non partecipare al linciaggio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati