Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Cori razzisti: il comunicato di condanna della Lazio

Pubblicato

il

LAZIO COMUNICATO UFFICIALE – Attraverso un comunicato ufficiale la Lazio ha preso le distanze dai cori razzisti e dagli slogan antisemiti riportati in queste ore su alcuni siti e quotidiani. Di seguito il testo integrale della nota.

Il comunicato ufficiale della Lazio

“Sui cori razzisti e gli slogan antisemiti come quelli riportati in queste ore su alcuni siti e quotidiani la Società Sportiva Lazio si è sempre espressa con chiarezza: non meritano commenti e vanno condannati senza mezzi termini.

Per questo condividiamo pienamente anche le considerazioni del ministro Di Maio. La Lazio, infatti, ha già da anni attivato tutte le iniziative e le misure possibili per prevenire e reprimere questi fenomeni. Anche in questo frangente la Società si è già attivata con il proprio servizio di sicurezza, insieme alle autorità preposte, per individuare e perseguire i responsabili che, con i loro comportamenti, danneggiano gravemente l’immagine di tutto il calcio e di chi tifa con vera passione”.

LEGGI ANCHE –> Lazio, tutte le news della giornata del 22 maggio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati