Coronavirus, altro positivo nel calcio: si tratta di Bolchini del Como

Pubblicato 
martedì, 05/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-pallone-seriea-calcio-coronavirus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS CALCIO BOLCHINI - Diversi club di Serie A sono tornati, o in questi giorni torneranno, ad allenarsi. La Fase 2 dell'emergenza Coronavirus è cominciata anche per il calcio, ma ecco arrivare oggi la notizia di uno nuovo calciatore positivo al Covid-19. Si tratta di Pierre Bolchini, portiere del Como. Ad annunciarlo la stessa società, attraverso un comunicato ufficiale.

Coronavirus, positivo il portiere del Como Bolchini

"Il Como 1907 comunica, in accordo col diretto interessato, che il calciatore Pierre Bolchini è risultato positivo al Covid-19. Il controllo si è reso necessario a seguito della riscontrata positività di un componente del suo nucleo familiare che opera in ambito sanitario. La società tiene a precisare che Pierre sta bene ed è completamente asintomatico. Il calciatore si trova in isolamento nella sua abitazione dal 10 marzo, dove continuerà il periodo previsto di quarantena. Tutto il Como 1907 fa gli auguri di pronta guarigione al proprio portiere. Non vediamo l’ora di rivederti, Pierre!".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram