Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Coronavirus, la Primavera dell’Inter non giocherà in Youth League

Pubblicato

il

lazionews-inter-primavera-youth-league

CORONAVIRUS INTER RENNES YOUTH LEAGUE – Arrivano le iniziative unilaterali dei club per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Infatti, con un comunicato ufficiale, l’Inter ha annunciato che la sua squadra Primavera non prenderà parte all’incontro di Youth League contro il Rennes in programma mercoledì 11 a Firenze.

Coronavirus, la Primavera dell’Inter non giocherà in Youth League: il comunicato

“La decisione del club – che ha sempre posto la tutela della salute pubblica come obiettivo primario – è volta a perseguire la salvaguardia della salute dei propri giocatori, tesserati e dipendenti. 
Pur riconoscendo la grande importanza della manifestazione e consci del fatto che la non presenza farà scattare automaticamente il provvedimento di sconfitta per 0-3, si è deciso di non giocare la partita per i motivi sopracitati e in ossequio alle disposizioni di tutte le autorità competenti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati