Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Coronavirus, un positivo nel gruppo squadra della Sampdoria

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sampdoria-keita-balde-diao

COMUNICATO UFFICIALE COVID19 SAMPDORIA – Dopo Estevez dello Spezia e Handanovic dell’Inter, il Covid19 colpisce anche in casa Sampdoria. La società blucerchiata, tramite comunicato ufficiale, ha informato che un membro del gruppo squadra è risultato positivo al tampone. Domani altro giro di test molecolari tutti i componenti del suddetto che, in ossequio alle normative, è stata posta in isolamento fiduciario.

Il comunicato ufficiale della Sampdoria

“L’U.C. Sampdoria informa che i referti del tampone naso-faringeo eseguito nella giornata odierna ad un componente dello staff tecnico facente parte del ‘Gruppo Squadra’ hanno evidenziato positività al Coronavirus-COVID-19. In ossequio alla normativa e al protocollo vigenti, il ‘Gruppo Squadra’ è stato posto in isolamento fiduciario.

Nella mattinata di domani, giovedì 18 marzo, sarà eseguito un nuovo ciclo di tamponi a tutti i componenti del ‘Gruppo Squadra’ al fine di ottenere i relativi risultati per l’inizio dell’allenamento così come previsto dal vigente protocollo. La società informa inoltre di aver dato comunicazione di quanto precede alla competente Autorità Sanitaria Locale“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati