lazionews-lazio-luis-alberto-roma-derby-gennaio-2020
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER – 16 febbraio 2020, la data è stata già cerchiata in rosso sul calendario da tutti i tifosi della Lazio. Il popolo biancoceleste si ritrova allo stadio Olimpico, alle ore 20:45, per il match di campionato contro l’Inter. Una sfida scudetto, per la quale si viaggia spediti verso il tutto esaurito. Per tutti coloro che presenzieranno all’evento, lo spettacolo è assicurato, grazie anche alle iniziative promosse dalla Lazio e dal Presidente Lotito.

Tutti gli eventi prima di Lazio Inter

Come si legge in una nota del club, infatti, prosegue il viaggio del museo itinerante voluto dal Presidente Claudio Lotito per permettere a tutti i tifosi, in occasione della celebrazione dei 120 anni di storia del club, di vivere da vicino i 16 trofei vinti nella storia. Il museo, dopo la Curva Nord, farà tappa in Tribuna Tevere e sarà a disposizione di tutti. Ma non finisce qui.

Il concerto di Briga

Il Presidente Lotito, si legge, vuole offrire la possibilità di vivere lo stadio come un’arena di intrattenimenti nella quale trascorrere momenti di festa e di socialità che si concludono con il grande spettacolo dei 90 minuti in campo. Il percorso dell’intrattenimento di domenica sera comincerà con la performance del cantante Briga che festeggia i suoi dieci anni di carriera con un’esibizione live al centro del campo prima del match. L’altro tifoso laziale presente sarà il celebre violinista globetrotter, Andrea Casta, uno degli entertainer più richiesti in tutto il mondo, grazie al suo ineguagliabile archetto luminoso.

L’arte allo stadio

Proseguirà poi in Tribuna Autorità il percorso iniziato dalla S.S. Lazio: “L’ARTE INCONTRA LO STADIO”. Questa settimana sarà possibile ammirare “Veduta di porta romana” di Umberto Boccioni, “Ritratto di Margherita Sarfatti” di Mario Sironi e “La famiglia” di Gisberto Ceracchini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.