Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Dazn scrive agli abbonati: un mese gratis per i disservizi di Torino – Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-dazn

DAZN LAZIO – L’importante è chiedere scusa e rimediare ai presunti errori. In ossequio a una dei detti popolari più diffusi sulla penisola, in queste ore DAZN si è detto dispiaciuto dei disguidi occorsi durante Sampdoria – Napoli e Torino – Lazio. Con una mail agli abbonati, il colosso dello streaming ha così regalato un mese a tutti gli utenti che hanno subito disservizi.

LEGGI ANCHE: L’analisi tattica di Lazio – Lokomotiv Mosca

Il comunicato di DAZN

“Ciao, sappiamo che giovedì 23 Settembre tra le 18.30 e le 19.00 hai riscontrato difficoltà ad accedere alla nostra App. Ci scusiamo per l’accaduto e, come annunciato già nel tardo pomeriggio di giovedì, oltre ad esserci attivati prontamente per risolvere la problematica, abbiamo deciso di indennizzare tutti i clienti che hanno subito il disservizio. Per questo motivo ti offriamo un mese di visione di DAZN senza alcun ulteriore costo e senza bisogno di alcuna azione da parte tua. Puoi già verificare nella tua area dedicata Il mio account che la data del tuo prossimo pagamento è stata posticipata automaticamente di un mese. Al termine della mensilità offerta il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente alle condizioni in vigore salvo disdetta. Ci scusiamo nuovamente per l’accaduto. Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità di supporto puoi rivolgerti al servizio clienti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati