"E' urgente, serve sangue": il messaggio della Lazio per promuovere le donazioni. E Acerbi...

Pubblicato 
venerdì, 13/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SALUTE LAZIO DONAZIONI - La S.S. Lazio al fianco di Salute Lazio. La società biancoceleste, con un comunicato ufficiale, si fa promotrice delle donazioni di sangue, in un periodo di emergenza nazionale. Come si legge sul sito del club, "È urgente, serve sangue, la Regione Lazio sta rimanendo senza. La Società biancoceleste si schiera al fianco della campagna di sensibilizzazione indetta da Salute Lazio. Negli ospedali sono presenti strutture specificatamente destinate alla sola accoglienza dei donatori e al loro percorso di donazione, con personale dedicato e formato. Nel mese di marzo è possibile donare il sangue presso le autoemoteche (Unità di raccolta mobile del sangue). Tutte le info sono qui.

Acerbi: "Donate il sangue, non c'è rischio!"

Anche Francesco Acerbi, attraverso i canali ufficiali del club, si è unito alla nobile causa: "In questo momento difficile la Regione Lazio ha bisogno di sangue, andate a donare il sangue! Negli ospedali ci sono strutture destinate solo ai donatori di sangue, senza rischio di contagio. Nel mese di marzo i donatori potranno recarsi presso l'unità di raccolta mobile. È urgente: donate il sangue. Grazie”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram