Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Fiorentina, Vlahovic positivo al Coronavirus: il comunicato del club

Pubblicato

il

lazionews-fiorentina-vlahovic-dusan

CORONAVIRUS FIORENTINA VLAHOVIC – Il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e inizia a manifestarsi sempre più radicalmente anche nel mondo del calcio. Dopo il comunicato della Sampdoria che ha reso noto il contagio di altri quattro giocatori (nei giorni scorsi era stato dichiarato positivo Manolo Gabbiadini), la Fiorentina ha annunciato la positività al virus di Dusan Vlahovic.

Fiorentina, Vlahovic positivo al Coronavirus

Come si legge nel comunicato del club, “ACF Fiorentina informa che il calciatore Dusan Vlahovic è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus – COVID-19. Al momento il giocatore è asintomatico e si trova presso la sua abitazione. La Società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa. Tra queste il censimento di tutte le persone che hanno avuto contatto con il calciatore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati