Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Fondazione S.S. Lazio 1900: l’iniziativa solidale per l’Ucraina

Pubblicato

il

laizonews-lazio-ucraina-peace

FONDAZIONE SS LAZIO 1900 INIZIATIVA UCRAINA – In queste ultime settimana tanti si sono stretti attorno all’Ucraina con aiuti e iniziative. In tal senso, l’ultima è stata lanciata dalla Fondazione S.S. Lazio 1900. Come riportato dal comunicato riportato qui di seguito, tutta la prossima settimana i tifosi biancocelesti potranno donare beni di prima necessità destinati alla popolazione ucraina, che saranno raccolti dalla fondazione stessa.

Fondazione S.S. Lazio 1900: l’iniziativa per l’Ucraina

“Da lunedì 14 marzo a domenica 20 tutte le amiche e gli amici biancoceleste potranno donare beni di prima necessità, destinati alla popolazione ucraina, in due punti allestiti dalla Fondazione S.S. Lazio 1900 : il Circolo Canottieri Lazio e la Torretta di Piazza della Libertà.
In particolare sono richiesti medicinali, biancheria, prodotti per l’igiene, cibo in scatola e cibo secco.
Il tutto verrà portato nei centri di accoglienza al confine polacco-ucraino nei pressi di Leopoli con un pulmino con le insegne della Società Sportiva Lazio che partirà da Roma lunedì 21 marzo. Ecco i giorni e gli orari in cui chi vorrà potrà consegnare i beni a sostegno di chi soffre in questo momento così difficile:
da lunedì 14 a domenica 20 marzo
• Circolo Canottieri Lazio (Lungotevere Flaminio 25) tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 21
• Torretta sede della Fondazione S.S.Lazio 1900 (Piazza della Libertà) tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 19″.

LEGGI ANCHE –> LIVE Guerra Ucraina: tutti gli aggiornamenti in tempo reale

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati