Germania, dopo gli Europei Löw non sarà più il CT

Pubblicato 
martedì, 09/03/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-loew
Tempo di lettura: < 1 minuto

GERMANIA LOEW UFFICIALE - Dopo 15 anni le strade di Joachim Löw e della nazionale tedesca si divideranno. Al termine dell'Europeo in programma la prossima estate, infatti, il CT lascerà la guida della Mannschaft. Il tutto nonostante un contratto con scadenza il 31 luglio 2022. A darne l'annuncio è stata la Federcalcio tedesca tramite una nota ufficiale.

La nota della Federcalcio tedesca

Löw lascia la Germania, le sue parole

"Faccio questo passo in modo molto consapevole, pieno di orgoglio ed enorme gratitudine, ma allo stesso tempo continuo ad essere molto motivato quando in vista degli Europei. Sono orgoglioso, perché è qualcosa di molto speciale e un onore per me essere coinvolto con il mio paese. E perché ho potuto lavorare con i migliori calciatori del paese per quasi 17 anni supportandoli nella loro crescita. Con loro ho avuto grandi trionfi e dolorose sconfitte, ma soprattutto tanti momenti meravigliosi e magici, non solo la vittoria del Mondiale 2014 in Brasile".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram