Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Giudice Sportivo, confermati i provvedimenti a Leiva ed Immobile

Pubblicato

il

GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastandrea, ha ufficializzato sanzioni ed ammende in merito all’ultima giornata di Serie A. Nessuna squalifica in casa biancoceleste ma un dato da sottolineare. Sono, infatti, stati confermati i provvedimenti recapitati a Lucas Leiva e Ciro Immobile. Per entrambi si tratta della terza ammonizione stagionale in Serie A.

Gli altri provvedimenti

Ruslan Malinovskyi (Atalanta) e Ales Mateju (Brescia) sono stati squalificati per una giornata. Oltre ai due, espulsi, si aggiungono alla lista dei fermati Hernani del Parma, Bani e Danilo del Bologna, Bennacer e Calhanoglu del Milan, Castrovilli e Pulgar della Fiorentina, Tomovic e Cionek della SPAL, Becao e Okaka dell’Udinese. Entra invece in diffida Lucioni, ammonito per la quarta volta in stagione. Nessun provvedimento o squalifica in casa Sassuolo, prossimo avversario biancoceleste al rientro dalla sosta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati