Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

“Insinuazioni nei confronti del direttore di gara”: ecco la squalifica a Mourinho

Pubblicato

il

mourinho-lazionewseu-sslazio-seriea

ROMA MOURINHO – Era nell’aria, ora è ufficiale. Josè Mourinho, espulso nel corso di Roma – Hellas Verona dello scorso week-end, sarà costretto a saltare le sfide a Spezia e Atalanta. Di seguito il comunicato del Giudice Sportivo in relazione alla 26° giornata di Serie A TIM appena trascorsa.

Roma, i motivi della squalifica a Mourinho

La squalifica di due giornate più 20.000 euro di ammenda a Josè Mourinho, allenatore della Roma, è stato così motivata: “per avere al 45° del secondo tempo – si legge nel comunicato del Giudice Sportivo – rivolgendosi al Quarto Ufficiale, indirizzato gravi insinuazioni al direttore di gara, nonché per essere entrato, all’atto del provvedimento di espulsione, sul terreno di giuoco con fare minaccioso contestando platealmente la decisione arbitrale. Infine al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, per aver reiterato le suddette insinuazioni nei confronti del Direttore di gara mentre cercava di trattenere il proprio Direttore sportivo; recidivo“.

Le altre squalifiche in casa Roma

Sempre con riguardo alla società giallorossa e a quanto successo in Roma – Verona, sono stati squalificati anche il preparatore dei portieri, Nuno Santos (2 giornate), il preparatore atletico, Stefano Rapetti (1 giornata) e il general manager Tiago Pinto (fino all’8 marzo).

LEGGI ANCHE –> Di Lazio si innamorò inguaribilmente: il ricordo di Umberto Lenzini

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati