Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

La Lazio conquista la Cina: nascono gli account WeChat e Weibo. Lotito: “Il brand si rafforza”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Lotito

LAZIO CINA – La Lazio sbarca in Cina. Come si legge in un comunicato ufficiale del club, la società “annuncia l’apertura dei canali di comunicazione sulle maggiori piattaforme social della Cina. In collaborazione con East Media, azienda del gruppo Triboo specializzata in Digital marketing per il mercato cinese e russo, la società capitolina apre i propri account WeChat ( 拉齐奥足球俱乐部 ), Weibo ( Lazio拉齐奥足球俱乐部 ) e la versione cinese del sito web”.

Gli account WeChat e Weibo della Lazio

Attraverso questi nuovi profili la S.S.Lazio proporrà una panoramica globale sul mondo biancoceleste, con informazioni quotidiane sugli allenamenti, sulle gare e le varie attività della squadra, arricchita da contenuti video e marketing per i numerosi tifosi cinesi che mai hanno smesso di seguire la squadra biancoceleste come hanno dimostrato i bagni di folla delle due edizioni Supercoppa di Pechino, nel 2009, e Shanghai nel 2015.

Lotito: “Il brand Lazio cresce in tutto il mondo”

“La Lazio sta dimostrando di volere fortemente uno sviluppo di crescita internazionale” ha commentato il Presidente Claudio Lotito. Il patron biancoceleste ha poi aggiunto: “L’apertura di questi nuovi canali di comunicazione punta a creare un legame ancora più diretto con i sostenitori biancocelesti presenti in tutto il mondo. Tutto ciò non fa che accrescere il valore del brand Lazio e rafforzarne la presenza nel mercato globale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati