Tempo di lettura: < 1 minuto

COMUNICATI UFFICIALI LAZIO GUERINI – Il mondo del calcio ha dato l’addio a Daniel Guerini. Con un dolore ancora vivo e presente, la Lazio ha deciso di onorare la memoria della giovane promessa biancoceleste. Tramite comunicato ufficiale, infatti, la società capitolina ha fatto sapere che ricorderà Daniel attraverso alcune iniziative. La prima consisterà in una maglia celebrativa che la squadra di Simone Inzaghi indosserà durante il riscaldamento della gara con lo Spezia. Ci sarà, inoltre un minuto di silenzio prima dell’incontro e i calciatori scenderanno in campo con il lutto al braccio.

Il comunicato della Lazio

“In occasione della gara di campionato di domani tra Lazio e Spezia, la squadra di Simone Inzaghi, durante il riscaldamento, indosserà una maglia speciale in ricordo di Daniel Guerini. La Società, inoltre, durante lo svolgimento dell’evento sportivo previsto nel pomeriggio di domani, onorerà la memoria del giovane calciatore della Primavera biancoceleste, scomparso il 24 marzo scorso, mediante ulteriori iniziative”.

La foto della maglia speciale

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.