Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio, arriva il comunicato ufficiale: “Virgolettato Lotito inesistente”

Pubblicato

il

LAZIO COMUNICATO UFFICIALE LOTITO – Quella di oggi, sabato 11 giugno, è stata una giornata abbastanza movimentata in casa Lazio. A creare discussione, nonché una sorta di botta e risposta tra la stampa e la dirigenza capitolina, sono state alcune dichiarazioni attribuite al presidente Claudio Lotito. Dalle parole in questione alla nota ufficiale del club laziale, andiamo a ripercorrere le fasi salienti della diatriba.

Lazio, le parole attribuite al Presidente Lotito

“Ora farò gli stessi prezzi della Roma sugli abbonamenti per il prossimo anno e vedremo in quanti lo sottoscriveranno”. Questo il virgolettato che, attribuito al presidente Lotito e riportato da Il Messaggero, ha fatto scattare la risposta ufficiale della Lazio.

La nota della Lazio

“I titoli di alcuni quotidiani, uno in particolare che usa un virgolettato inesistente – si legge sul sito ufficiale del club – sull’interpretazione delle parole del presidente Lotito faranno forse vendere qualche copia in più sotto l’ombrellone e animeranno il dibattito sulle radio e sui social, ma fanno anche venire più di un dubbio sulla qualità e sull’obiettività dell’approfondimento giornalistico sportivo”.

LEGGI ANCHE: Lazio, tutti elogiano Immobile: da Del Piero e Signori fino ad Hamrin

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati