Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio-Binance, un affare da 30 milioni: il comunicato ufficiale

Pubblicato

il

LAZIO BINANCE COMUNICATO UFFICIALE – Attraverso un secondo comunicato – che ha seguito quello in cui erano presenti le prime parole del Presidente Lotito – la Lazio ha ufficializzato l’accordo con Binance, entrando a pieno titolo nel mondo dei Fan Token. Di seguito la nota della società capitolina, contenente altre dichiarazioni del patron biancoceleste nonchè quelle di Changpeng Zhao, CEO e co-fondatore di Binance.

LEGGI ANCHE –> Lazio, ecco il nuovo sponsor: le parole del Presidente Lotito (FOTO)

L’accordo con Binance: la Lazio entra nel mondo dei Fan Token

“La Lazio entra nel mondo dei Fan Token. Binance, oltre a sponsorizzare la maglia della Prima Squadra, distribuirà in esclusiva i Fan Token a marchio Lazio, dietro specifica licenza della S.S. Lazio Marketing & Communication, società interamente controllata dal Club biancoceleste.

Il lancio dei Lazio Fan Token avverrà nelle prossime settimane e coinvolgerà da subito la grande comunità biancoceleste e gli appassionati di calcio in tutto il mondo. I Lazio Fan Token sono infatti pensati per rivoluzionare l’esperienza dei tifosi, consentendo loro di partecipare attivamente alla vita del Club, attraverso sondaggi dedicati e altre attività interattive che saranno sviluppate nel corso della stagione.

“Coinvolgere la nostra fanbase con questo tipo di tecnologia e sfruttare la portata di Binance – sottolinea il Presidente Claudio Lotito – aprirà nuovi orizzonti per lo sviluppo del brand biancoceleste nel prossimo futuro. Con il contributo di Binance avvicineremo ancora di più i tifosi laziali di tutto il mondo alla vita del Club”.

Changpeng “CZ” Zhao, CEO e co-fondatore di Binance, ha commentato: “Gli appassionati di sport trarranno vantaggio da questa rivoluzionaria modalità di coinvolgimento dei fan. I tifosi della Lazio potranno raccogliere Fan Token Binance e offerte NFT, godere di diritti di voto esclusivi su alcune decisioni del Club, sbloccare Fan Badge e ricevere premi unici in base al loro livello di coinvolgimento, raccogliere merchandise firmato e persino incontrare i campioni della loro squadra del cuore di persona. I Fan Token di Binance sono un modo entusiasmante per i fan di interagire in modo più significativo con le loro squadre preferite e offrono opportunità ai Club di abbracciare davvero i loro fan”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati