Lazio, rinnovata la partnership con Sartoria Cardona

Pubblicato 
giovedì, 11/03/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-parma-esultanza-squadra
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SARTORIA CARDONA RINNOVO - Lazio e Sartoria Cardona insieme anche nella stagione 2020/21. A comunicare la conferma della partnership è stata la stessa società biancoceleste tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

Lazio e Sartoria Cardona ancora partner: il comunicato

"La S.S. Lazio annuncia di aver confermato la partnership con Sartoria Cardona anche nella stagione 2020/2021. Sartoria Cardona nasce nel 2006 a Roma dove è presente con 6 ateliers, si occupa di sartoria su misura maschile e accompagna la prima squadra della capitale per il sesto anno consecutivo.

Per quest’anno Sartoria Cardona ha deciso di confezionare gli abiti su misura per la squadra, lo staff tecnico e la dirigenza con un tessuto spinato blu navy, con le caratteristiche principali della Sartoria Italiana. La giacca è stata realizzata con la spalla destrutturata, i revers a Lancia e le tasche a toppa, mentre il pantalone è stato realizzato con una gamba estremamente asciutta e con il risvolto al fondo. A completamento dell’abito è stata confezionata una camicia bianca in twill doppio ritorto rigorosamente su misura, una scarpa artigianale derby nera, una cravatta fatta a mano con ricamato il logo della S.S. Lazio e per i mesi invernali un cappotto tecnico estremamente elegante. Questa divisa verrà indossata in tutte le gare ufficiali casalinghe della prima squadra della capitale. 

Sartoria Cardona e S.S. Lazio: una partnership fondata sull’eleganza come valore dentro e fuori dal campo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram