Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Luis Alberto, compleanno con rinnovo: è ufficiale la firma con la Lazio fino al 2025

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO – La notizia era nell’aria da tempo, ma adesso è diventata ufficiale. Luis Alberto ha rinnovato il suo contratto con la Lazio fino al 2025. A dare la notizia è stato lo stesso club biancoceleste, con un comunicato ufficiale. Un bel regalo di compleanno per il Mago, che oggi ha compiuto 28 anni.

Luis Alberto, ufficiale il rinnovo con la Lazio

Era il 31 agosto 2016 quando lo spagnolo firmava il contratto con il club biancoceleste. Maglia numero 18, e prima stagione difficile, culminata solo nel finale con il gol al Genoa, valso alla Lazio il 2-2 finale. Quella rete, però, ha cambiato la storia di Luis Alberto e di tutta la squadra. Simone Inzaghi ha ridisegnato la sua creatura, forgiandola per il talento dell’attuale numero dieci. Dapprima seconda punta, poi regista offensivo in un centrocampo a cinque. Passo dopo passo, Luis Alberto ha conquistato tutti. Classe 1992, lo spagnolo vanta oggi 136 presenze con l’aquila sul petto. 26 i gol segnati, ben 44 gli assist, secondo migliore della storia della Lazio dopo Lulic (50). Miglior assist man dello scorso campionato, il Mago esordirà in questa stagione in Champions League. Vincitore a Roma di una Coppa Italia e due Supercoppa italiana, Luis Alberto si lega al club capitolino per altri cinque anni. Una storia d’amore che ha ancora tanto da raccontare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati