Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Napoli, forfait di Meret: al suo posto è stato convocato il giovane Idasiak

Pubblicato

il

lazionews-napoli-meret-alex

NAPOLI LAZIO MERET – Il primo sabato di agosto si preannuncia bollente, e non solo da un punto di vista climatico. La serie A vive l’ultimo weekend della stagione, e alcuni verdetti devono ancora essere ufficializzati. Tra questi il podio del campionato. Dietro la Juventus, già Campione d’Italia, è bagarre tra Atalanta, Inter (oggi lo scontro diretto) e la Lazio, impegnata al San Paolo contro il Napoli.

Napoli Lazio, Meret dà forfait: gioca Ospina

La sfida sotto al Vesuvio si preannuncia accesa e ricca di temi. Ciro Immobile, già sicuro del titolo di capocannoniere e vincitore della Scarpa d’Oro, vuole superare il record di gol di Gonzalo Higuain. Dall’altra parte del campo José Callejon giocherà la sua ultima partita in serie A con il Napoli dopo sette anni. Una sfida speciale, che mister Gattuso dovrà disputare con un forfait dell’ultimo minuto. Alex Meret ha alzato bandiera bianca per un problema intestinale e non è stato convocato per il match contro la Lazio. Al suo posto è stato chiamato il giovane portiere Hubert Idasiak, classe 2002. Il titolare sarà Ospina, protagonista all’andata dell’errore che ha portato al gol vittoria di Immobile.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati