lazionews-napoli-meret-alex
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI LAZIO MERET – Il primo sabato di agosto si preannuncia bollente, e non solo da un punto di vista climatico. La serie A vive l’ultimo weekend della stagione, e alcuni verdetti devono ancora essere ufficializzati. Tra questi il podio del campionato. Dietro la Juventus, già Campione d’Italia, è bagarre tra Atalanta, Inter (oggi lo scontro diretto) e la Lazio, impegnata al San Paolo contro il Napoli.

Napoli Lazio, Meret dà forfait: gioca Ospina

La sfida sotto al Vesuvio si preannuncia accesa e ricca di temi. Ciro Immobile, già sicuro del titolo di capocannoniere e vincitore della Scarpa d’Oro, vuole superare il record di gol di Gonzalo Higuain. Dall’altra parte del campo José Callejon giocherà la sua ultima partita in serie A con il Napoli dopo sette anni. Una sfida speciale, che mister Gattuso dovrà disputare con un forfait dell’ultimo minuto. Alex Meret ha alzato bandiera bianca per un problema intestinale e non è stato convocato per il match contro la Lazio. Al suo posto è stato chiamato il giovane portiere Hubert Idasiak, classe 2002. Il titolare sarà Ospina, protagonista all’andata dell’errore che ha portato al gol vittoria di Immobile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.