Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Bologna, Ravaglia positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale della società

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sinisa-mihajlovic

RAVAGLIA COMUNICATO UFFICIALE BOLOGNA – Il Coronavirus continua a perseguitare la Serie A. Nonostante l’anno nuovo, non c’è pace per i club. Infatti, è arrivata un brutta notizia per il Bologna. La società romagnola ha riscontrato un nuovo positivo al Covid-19. Si tratta di Federico Ravaglia. Il calciatore, messo subito in isolamento domiciliare come da protocollo e rispettando tutte le procedure da svolgere, salterà la prossima gara di Serie A. Sinisa Mihajlovic si vede costretto a fare a meno di un altro giocatore in questa fase delicata.

Il comunicato ufficiale del Bologna

“Il bologna Fc 1909 comunica che in seguito al test effettuato è stata rilevata la positività al Covid-19 del calciatore Federico Ravaglia”. Aggiunge il club: “Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e il giocatore è stato posto in isolamento domiciliare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati