Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Nuovo comunicato di LOTITO: “Puntiamo sui giovani e torneremo ad occupare un posto tra le grandi d’Europa”

Il patron dirama una nuova nota: “Lungimiranza, e non più progetti a breve termine: solo in questo modo riusciremo a dare il via ad un percorso innovativo e dal carattere vincente”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Prosegue nella sua nuova strategia comunicativa il presidente Claudio LOTITO e, dopo i diversi appelli degli ultimi giorni, oggi dirama una nuova nota ufficiale: “Il piano di mercato elaborato dalla dirigenza per la prossima stagione si dirige verso un equilibrio tra le qualità dei singoli calciatori che andremo ad acquistare e le potenzialità di crescita future. Lungimiranza, e non più progetti a breve termine: solo in questo modo riusciremo a dare il via ad un percorso innovativo e dal carattere vincente. Una rivoluzione cui prenderanno parte soprattutto giovani talenti. La società ha le idee chiare, ed è convinta che la S.S. Lazio tornerà presto ad occupare un posto tra le grandi d’Europa”. 

Il presidente biancoceleste getta poi una sguardo sulla situazione politico-economica del paese: “E’ innegabile che negli ultimi tre anni vi sia stato un susseguirsi di accordi intrapartitici volti alla costituzione di governi privi di un autentico consenso popolare. Si è tentato invano di preservare le sorti del Paese con la convinzione che un responso elettorale nazionale potesse influire negativamente sull’urgenza di un processo di riforme richiesto a grande voce dai partner europei. Ma è giunto il momento che l’Italia torni a fare l’Italia, che ridia voce ai suoi cittadini nelle forme e nei modi dovuti. Ciò non implica la necessita’ di un ritorno alle urne, ma deve essere un monito all’attuale esecutivo per operare nell’esclusivo interesse degli italiani. Così come nel calcio, dobbiamo riprenderci lo spazio sottrattoci nell’ultimo quinquennio. Siamo un grande Paese ed è giunto il momento di rinascere“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati