Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Rennes-Lazio: le indicazioni per raggiungere lo stadio in sicurezza

Pubblicato

il

RENNES LAZIO TIFOSI – Poche ore ci separano dal fischio d’inizio dell’ultimo match dei gironi di Europa League. La Lazio è impegnata a Rennes, alle 18:55. Sono circa 200 i tifosi biancocelesti che hanno seguito la squadra in Francia, con la speranza di agguantare una qualificazione poco probabile, ma non impossibile.

Le indicazioni per raggiungere lo stadio

La società biancoceleste, attraverso un comunicato, ha reso note le modalità per raggiungere lo stadio in sicurezza. Come si legge, “Si informano i tifosi della Lazio, presenti a Rennes, che la Polizia locale ha organizzato un meeting point presso piazza Mitterand. I tifosi saranno scortati sino allo stadio, che dista circa 20 minuti di camminata. L’appuntamento per i tifosi laziali è fissato per le ore 15:30. In ultimo, si informano i tifosi laziali, che nella città si terranno diverse manifestazioni di protesta contro Governo locale e si raccomanda la massima prudenza al fine di evitare potenziali incidenti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati