Tempo di lettura: < 1 minuto

RENNES LAZIO TIFOSI – Poche ore ci separano dal fischio d’inizio dell’ultimo match dei gironi di Europa League. La Lazio è impegnata a Rennes, alle 18:55. Sono circa 200 i tifosi biancocelesti che hanno seguito la squadra in Francia, con la speranza di agguantare una qualificazione poco probabile, ma non impossibile.

Le indicazioni per raggiungere lo stadio

La società biancoceleste, attraverso un comunicato, ha reso note le modalità per raggiungere lo stadio in sicurezza. Come si legge, “Si informano i tifosi della Lazio, presenti a Rennes, che la Polizia locale ha organizzato un meeting point presso piazza Mitterand. I tifosi saranno scortati sino allo stadio, che dista circa 20 minuti di camminata. L’appuntamento per i tifosi laziali è fissato per le ore 15:30. In ultimo, si informano i tifosi laziali, che nella città si terranno diverse manifestazioni di protesta contro Governo locale e si raccomanda la massima prudenza al fine di evitare potenziali incidenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.