Sassuolo, infortunio per Berardi: salta la convocazione in Nazionale, a rischio la Lazio

Pubblicato 
domenica, 10/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-sassuolo-berardi
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BERARDI SASSUOLO INFORTUNIO - Lesione al comparto adduttorio della coscia sinistra per Domenico Berardi. Il giocatore del Sassuolo non sarà a disposizione del ct Mancini per i match con Bosnia e Armenia. Pessima notizia per il Sassuolo. Nderby emiliano vinto contro il Bologna si è fermato Domenico Berardi, protagonista in questa prima parte di stagione con ben sette goal in dieci partite di campionato.

Salta la Nazionale, a rischio la Lazio

Il club neroverde ha emesso il comunicato: "Domenico Berardi, inizialmente convocato dal Ct Roberto Mancini, non sarà disponibile per le gare della Nazionale Italiana contro Bosnia Erzegovina e Armenia. Nel corso di Sassuolo-Bologna di venerdì sera l'attaccante neroverde ha riportato una lesione al comparto adduttorio della coscia sinistra". Il giocatore così rischia di essere assente anche per il rientro dagli impegni della Nazionale, nella gara in casa contro la Lazio.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram