Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Sassuolo-Lazio, al via la vendita dei tagliandi: info e costi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sassuolo-milinkovic-duncan

SASSUOLO LAZIO BIGLIETTI – Il campionato di Serie A è fermo per dare spazio alle Nazionali. Al rientro, il cammino della Lazio riprenderà con l’insidiosa trasferta di Sassuolo, in programma domenica 24 novembre alle 15:00. La società, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per la partita del Mapei Stadium.

Il comunicato

Come si legge sul sito del club, la S.S. Lazio comunica che sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Sassuolo-Lazio. Questi i dettagli della vendita.
Gara: Sassuolo-Lazio, domenica 24 novembre ore 15:00 
Mapei Stadium – Città del Tricolore
Prezzi del settore ” Ospiti ” Tribuna Nord, capienza 4.000 posti: 
– INTERO €. 35 più diritto di prevendita
– Fine vendite ore 19:00 di sabato 23 novembre
– Circuito ricevitorie: Vivaticket

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento. Il tagliando acquistato nel settore Nord non sarà cedibile. Non saranno attive promozioni. Con riferimento, inoltre, a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), Vi comunichiamo gli indirizzi dove si potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati