Sassuolo-Lazio, al via la vendita dei tagliandi: info e costi

Pubblicato 
giovedì, 14/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-sassuolo-milinkovic-duncan
Tempo di lettura: < 1 minuto

SASSUOLO LAZIO BIGLIETTI - Il campionato di Serie A è fermo per dare spazio alle Nazionali. Al rientro, il cammino della Lazio riprenderà con l'insidiosa trasferta di Sassuolo, in programma domenica 24 novembre alle 15:00. La società, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per la partita del Mapei Stadium.

Il comunicato

Come si legge sul sito del club, la S.S. Lazio comunica che sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Sassuolo-Lazio. Questi i dettagli della vendita.
Gara: Sassuolo-Lazio, domenica 24 novembre ore 15:00 
Mapei Stadium - Città del Tricolore
Prezzi del settore " Ospiti " Tribuna Nord, capienza 4.000 posti: 
- INTERO €. 35 più diritto di prevendita
- Fine vendite ore 19:00 di sabato 23 novembre
Circuito ricevitorie: Vivaticket

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento. Il tagliando acquistato nel settore Nord non sarà cedibile. Non saranno attive promozioni. Con riferimento, inoltre, a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), Vi comunichiamo gli indirizzi dove si potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni. 

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram