Serie A, lo Spezia giocherà le prime tre gare casalinghe a Cesena: il comunicato

Pubblicato 
martedì, 01/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-la-spezia-calcio
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A SPEZIA CALCIO - La serie A si appresta a ricominciare. Nella giornata di domani, mercoledì 2 settembre, sarà svelato il calendario del prossimo campionato, con la partenza già fissata per il 19 di questo mese. Tra le 20 compagini che parteciperanno al torneo c'è anche la neopromossa Spezia, alla prima apparizione nella massima serie. I liguri non potranno però iniziare la stagione nel loro stadio, a causa di alcuni lavori di manutenzione da ultimare nell'impianto. Gli aquilotti disputeranno le prime tre gare casalinghe a Cesena: questo il comunicato ufficiale del club.

Spezia, le prime gare in serie A a Cesena: il comunicato ufficiale

"La società Spezia Calcio comunica di aver ricevuto risposta positiva dagli organi competenti e di aver dunque ottenuto il via libera per l'ottenimento della Licenza Nazionale ai fini della partecipazione al campionato di Serie A 2020/2021. Contestualmente, il Club di via Melara comunica che in attesa dei lavori di adeguamento dello stadio "Alberto Picco", volti a soddisfare i criteri infrastrutturali della Lega Nazionale Professionisti Serie A, la Prima Squadra disputerà le gare interne sul terreno dell' "Orogel Stadium - Dino Manuzzi" di Cesena. Un grazie alla grande disponibilità dimostrata dal Cesena FC, dal Comune di Cesena e dalle Istituzioni del territorio romagnolo, alle quali va il più grande ringraziamento da parte dello Spezia Calcio e di tutti i tifosi spezzini".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram