Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

UFFICIALE Manchester United, esonerato Solskjaer: il comunicato

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ufficiale-manchester-united-esonero-solskjaer-ole-gunnar
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOLSKJAER MANCHESTER UNITED – Il comunicato è arrivato in tarda mattinata, ma la notizia era nell’aria già da ieri sera. Il Manchester United ha esonerato Ole Gunnar Solskjaer. Fatale la sconfitta contro il Watford per 4-1, la quarta nelle ultime cinque gare. I Red Devils hanno voluto ringraziare il tecnico, sottolineando che i risultati delle ultime settimane non oscureranno mai il lavoro svolto in questi anni. Ad oggi, infatti, il club è settimo in classifica di Premier League, a quota 17 punti: ben dodici lunghezze in meno della capolista Chelsea. Sulla panchina dei Red Devils siederà, temporaneamente, Michael Carrick.

UFFICIALE Manchester United, esonerato Solskjaer

“Il Manchester United annuncia che Ole Gunnar Solskjaer ha lasciato il suo ruolo di allenatore. Ole sarà sempre una leggenda al Manchester United ed è con rammarico che abbiamo raggiunto questa difficile decisione. Sebbene le ultime settimane siano state deludenti, non devono oscurare tutto il lavoro che ha svolto negli ultimi tre anni per ricostruire le basi di successo future.

Ole se ne va con i nostri più sinceri ringraziamenti per i suoi instancabili sforzi come allenatore e a lui vanno i nostri migliori auguri per il futuro. Il suo posto nella storia del club sarà sempre al sicuro, non solo per la sua storia di giocatore, ma anche per quella del grande uomo e allenatore che ci ha regalato tanti grandi momenti. Sarà per sempre il benvenuto all’Old Trafford come parte della famiglia del Manchester United.

Michael Carrick ora assumerà la guida della squadra per le prossime partite, mentre il nominerà un allenatore ad interim fino alla fine della stagione”.

LEGGI ANCHE —> MATRI: “Non si può criticare Immobile”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *