CALCIOMERCATO

Spezia, sei giocatori positivi: sospese le attività sportive

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPEZIA COMUNICATI UFFICIALI – Il Covid-19 torna a colpire il mondo del calcio. A farne le spese stavolta è lo Spezia, alle prese in ritiro con un vero e proprio focolaio. Gli ultimi test anti-coronavirus hanno rilevato infatti la positività di diversi componenti del gruppo squadra, che saranno ora posti in isolamento. Anche gli altri giocatori osserveranno un periodo di sospensione dell’attività sportiva, “congelando” di fatto la preparazione precampionato in attesa di tornare sul campo.

Il comunicato dello Spezia Calcio

“Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di sei calciatori e di un membro dello staff. Pertanto, il Club, in contatto costante con l’ASL di Bolzano, informa che in via precauzionale l’attività sportiva è momentaneamente sospesa e tutto il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI