Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

SS LAZIO. Attiva la nuova biglietteria presso l’ex Ostello della Gioventù

Il punto vendita sarà attivo solo ed esclusivamente per il giorno della gara e per acquistare tagliandi nelle tribune…

Pubblicato

il

La S.S. Lazio Spa comunica che, da domenica 14 settembre, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL GIORNO DELLA GARA, sarà attivata una nuova biglietteria in viale delle olimpiadi 61, presso l’ex Ostello della Gioventù.

Il punto vendita sarà attivo dalle ore 11:00 e abilitato a rilasciare SOLO TAGLIANDI PER LA TRIBUNA TEVERE, TEVERE TOP E MONTE MARIO – CLICCA QUI PER I PREZZI

(*) Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 16 i ragazzi nati dal 1/1/1998 al 31/12/2009

Rimango inalterate le seguenti dispsizioni di vendita:

Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerati come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.

Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:

– il documento di identificazione rilasciato dal Comune;

– carta d’identità;

– lo stato di famiglia con foto;

– il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).

Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le nuove disposizioni dell’ Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d’identità.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati