Tempo di lettura: < 1 minuto

TIFOSI LAZIO

NOTIZIE SS LAZIO – Attraverso il proprio sito ufficiale, la SS LAZIO comunica che “in occasione della prossima gara di UEFA Europa League PFC Ludogorets–Lazio sono state adottate e consequenzialmente poste in essere alcune misure di sicurezza di concerto con le Autorità locali bulgare e con le Forze di Polizia italiane. A tal proposito si informano i tifosi biancocelesti in viaggio verso Sofia che è stato organizzato un punto di raccolta, presidiato dalla Forze dell’Ordine locali, nell’area antistante il Teatro Nazionale Ivan Vazov. Dal punto di raccolta i tifosi saranno trasferiti allo stadio sotto scorta a partire dalle ore 18 di giovedì 27 febbraio p,v. Si ricorda inoltre che gli eventuali tifosi trovati in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti verranno sottoposti a controlli specifici (etilometro ecc.) e se positivi sarà loro inibito l’accesso allo stadio. Nella città bulgara saranno presenti tre stewards della SS Lazio, il delegato alla sicurezza e rappresentanti delle Forze dell’Ordine italiane“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!