Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

SUPERCOPPA. Da lunedì in vendita i biglietti. Prezzi dai 20 agli 85 euro

Prima fase della vendita solo digitale, dal 26 luglio scatta la vendita libera…

Pubblicato

il

LAZIO-JUVENTUS_PELUSO_CANDREVA

 

NOTIZIE SS LAZIO – La Lega Serie A ha comunicato i prezzi  e la modalità di vendita dei biglietti per la finale di Supercoppa Italiana tra LAZIO e JUVENTUS in programma il 18 agosto allo stadio Olimpico di Roma.

Il via alla vendita sarà lunedì 15 luglio  e sarà divisa in tre fasi: una prima fase esclusivamente in modalità digitale, in prelazione ai possessori delle tessere top delle due squadre; una seconda in prelazione ai tifosi delle due squadre aderenti alle diversificate iniziative di fidelizzazione nonché in possesso delle caratteristiche per aderire alle promozioni sotto descritte; una terza, in vendita libera, per i biglietti che dovessero residuare dopo le prime due. La prima andrà dal 15 luglio e sarà riservata ai tifosi possessori della ‘Juventus Membership’ e della ‘Millenovecento’ potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket. La seconda fase partirà il via il 23 luglio, mentre la vendita libera partirà il 26 luglio. I prezzi, a differenza della finalissima di Coppa Italia, sono decisamente più bassi. Si va dai 20 euro per le Curve, agli 85 delle tribune passando per i 30 dei distinti.

CLICCA QUI PER IL COMUNICATO UFFICIALE E PER TUTTE LE ALTRE INDICAZIONI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati